SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

+ 39 0835 256477

Via dell'Agricoltura, Zona Paip 2 MT

info@spaziorelaxitalia.com

Lun - Ven 8:30-13:00 / 15:00-18:30

Top
Image Alt

Il 2018 in pillole: di poltrone, eventi e novità

Il 2018 in pillole: di poltrone, eventi e novità – Spazio Relax

Un altro anno è andato e come d’abitudine ti proponiamo il resoconto di questi ultimi 365 giorni. Un modo come un altro per raccogliere e condividere quanto di bello abbiamo fatto.

Il 2018 di Spazio Relax

Salone del Mobile di Milano

Quello del Salone del Mobile di Milano è, ormai da diversi anni, un appuntamento fisso.
Anche quest’anno dal 17 al 22 aprile abbiamo partecipato a questo importante evento internazionale. Per noi è sempre un’occasione per incontrare realtà che operano nel nostro settore, per poterci confrontare e per cogliere le novità che riguardano il nostro settore.
È un evento che continua a darci molte soddisfazioni ed è per questo che ha un posto di rilievo nella programmazione annuale della nostra attività.

Novità Catalogo 2018

Durante l’anno abbiamo lanciato 11 nuovi modelli di poltrone relax alzapersona. Abbiamo avuto modo di presentartele qualche mese fa, le abbiamo divise in due gruppi e abbiamo dedicato loro due post (primo post e secondo post).
Si tratta di nuovi modelli dal design moderno, che hanno la possibilità di essere personalizzate per soddisfare tutte le tue esigenze e di essere realizzate nella versione di Dispositivo Medico.

Collezione divani relax/ letto

Durante il 2018 è stato definito il catalogo dei divani relax/ letto. Si tratta di complementi d’arredo molto pratici che possono essere realizzati sia nella versione relax, quindi con sistemi relax e meccanismi massaggianti, che nella versione divano letto, dotati, cioè, di sistemi di movimento che ne rendono semplice la trasformazione in un letto. Il catalogo comprende 5 modelli che si differenziano per design e caratteristiche.

Rivestimenti, nuovi materiali e colori

Altre novità riguardano i rivestimenti. Rinnoviamo con costanza e attenzione la selezione dei materiali e dei colori che possono contribuire a personalizzare la tua poltrona o il tuo divano, anche durante il 2018 abbiamo rivisto la nostra offerta e abbiamo selezionato pelli e tessuti di elevata qualità e di tonalità differenti.

Concludiamo questo ultimo post del 2018 augurandoti “buona fine e buon inizio”!