I divani sono elementi di arredo molto diffusi, si trovano quasi in tutte le case e assolvono a diverse funzioni oltre a quella di essere oggetti su cui sedersi. Può, quindi, capitare che qualcuno sia in dubbio tra l’acquisto di una poltrona relax o quello di un divano relax che sia in grado di garantire il comfort e la comodità dei prodotti Spazio Relax.
Se avete qualche dubbio, se volete avere a portata di mano la qualità di una seduta Spazio Relax dotata dei meccanismi e dei sistemi massaggianti e rilassanti e non sapete quali elementi valutare che vi aiutino a decidere, abbiamo raccolto i nostri consigli su quali sono gli aspetti più importanti da considerare per fare una buona scelta.
Quindi ecco le nostre 3 buone ragioni per acquistare un divano Spazio Relax.
Perché scegliere un divano relax
Un divano favorisce la socializzazione
Un divano è un divano e differisce da una poltrona proprio perché è pensato per ospitare più persone. I due divani Spazio Relax, Asia e Rossini, sono stati progettati a 2 o a 3 postazioni.
Un divano è anche un modo per condividere con le persone care momenti di tranquillità domestica ed è adatto per stare seduti insieme a parlare, a vedere la televisione o a compiere qualsiasi altra attività.
Comfort e benessere condivisi
Assicura agli occupanti la possibilità di godere dei meccanismi di relax che solitamente vengono montati sulle poltrone Spazio Relax.
Sia nella versione a 2 posti che in quella a 3, i meccanismi e i sistemi relax possono essere montati su 2 postazioni consentendo in questo modo a più persone di condividere contemporaneamente momenti di socialità e sensazioni di relax.
Design moderno e ricercato
Un divano deve adattarsi da un punto di vista estetico al contesto abitativo in cui verrà collocato. Per questo i divani Spazio Relax hanno una linea molto studiata e vengono progettati per soddisfare esigenze diverse e per stare bene in ogni contesto abitativo.
Avete acquistato un divano Spazio Relax?
Condividete con noi le ragioni della vostra scelta!