Parliamo sempre di poltrone perché attorno a esse è stata creata Spazio Relax e perché costituiscono la parte più consistente del nostro catalogo.
Ma la nostra produzione comprende anche divani relax alzapersona adatti a creare situazioni confortevoli, a regalare sensazioni rilassanti e ad accogliere più persone contemporaneamente.
La parola divano
Il termine divano deriva dalla parola araba-persiana diwan che in origine si riferiva al registro del soldo della milizie arabe e che nel passaggio alla lingue europee è diventata divano assumendo il significato con cui la utilizziamo.
I divani sono elementi di arredamento molto comuni, sono soluzioni pratiche, comode e funzionali, trasmettono agli ambienti un senso di accoglienza e hanno la funzione di permettere a più persone di sedersi contemporaneamente.
Asia Divano e Rossini Divano
I modelli che abbiamo sviluppato sono 2, Asia Divano e Rossini Divano, entrambi sono disponibili nelle versioni 2 e 3 posti e per entrambi è possibile selezionare le tipologie di meccanismi alzapersona e i sistemi massaggianti più adatti alle necessità di ogni singolo acquirente, ovviamente anche nel caso di un divano si possono scegliere il rivestimento che si preferisce e il colore più conforme al proprio gusto e più adatto al contesto in cui questo elemento sarà collocato.
Scegliere un divano è un’operazione semplice per cui valgono gli stessi consigli che vi abbiamo dato la scorsa settimana su come scegliere una poltrona, dovrete solo fare maggiore attenzione alle dimensioni del divano in riferimento allo spazio in cui volete collocarlo.
Poltrona o divano?
A voi la scelta!