SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Scegliere una poltrona massaggiante: i consigli di Spazio Relax

Avete deciso che una poltrona massaggiante è ciò che vi serve e, considerato che non è sempre possibile farsi fare dei massaggi proprio quando se ne sente maggiormente il bisogno, siete arrivati alla conclusione che potrebbe essere l’elemento di arredo perfetto per allietare la vostra quotidianità.
Adesso viene il bello!
Dovete infatti scegliere una poltrona massaggiante che da una parte sia la più adatta alle vostre esigenze e dall’altra si combini con il contesto domestico e abitativo in cui verrà collocata.

Il valore di un investimento

Le poltrone massaggianti, per la lavorazione, la qualità dei materiali con cui vengono realizzate, la delicata tecnologia dei meccanismi che montano, sono un investimento anche in termini economici, quindi per evitare di fare un acquisto avventato o che non corrisponda pienamente ai vostri desideri e non soddisfi i vostri bisogni, è fondamentale focalizzare l’attenzione sulle vostre reali necessità e su ciò che volete raggiungere in termini di benessere psico-fisico.

Poltrona massaggiante: le scelte da fare

1) La prima caratteristica da definire è il sistema massaggiante, questa è una scelta legata ai vostri effettivi bisogni fisici e quindi alle parti del vostro corpo che necessitano di essere massaggiate. Come vi abbiamo già detto nel nostro post dedicato alle poltrone massaggianti di Spazio Relax i nostri sistemi di massaggio sono due: Massaggio Life 5 Vibro e Massaggio Shiatsu.

2) Poi vengono il modello, il colore e il rivestimento. In questo caso le scelte dipendono dal vostro contesto domestico e dall’ambiente in cui deciderete di collocare la poltrona. La gamma di modelli, di colori e di rivestimenti che mettiamo a disposizione è davvero molto ampia e ci permette di soddisfare tutti.

3) Infine dovete valutare la possibilità di aggiungere alla poltrona uno dei sistemi di movimento che consentono l’alzata della poltrona stessa e il movimento di pediera e spalliera, o uno o più optional, elementi pensati per rendere ancora più unica la vostra poltrona. E una volta valutata questa possibilità scegliere quale sistema di movimento e quale optional aggiungere alla poltrona massaggiante.

Adesso tocca a voi, fate la vostra scelta!

CONDIVIDI SUI SOCIAL