Da qualche mese sono entrati a far parte della nostra collezione nuovi modelli di poltrone relax.
Forse le avete già notate sfogliando il nostro catalogo on line, o sulla nostra pagina Facebook. O forse qualcuno dei nostri rivenditori presente sul territorio nazionale vi ha presentato le nuove poltrone che arricchiscono la collezione Spazio Relax.
Se non vi è ancora capitato di conoscerle ve le presentiamo noi.
Amsterdam e Bruxelles
Partiamo da due modelli che rientrano nella categoria delle poltrone relax girevoli, che hanno cioè una base girevole in metallo, e che presentano un design ricercato che le rende, a tutti gli effetti, elementi di arredo adatti a personalizzare e caratterizzare ambienti raffinati.
Non sarà un caso se la poltrona girevole Tokyo, un modello della ‘vecchia guardia’, sia diventata la “star” della nostra collezione entrando stabilmente a far parte della scenografia del programma televisivo “Tú sí que vales”, talent show trasmesso da Canale 5.
Entrambe portano il nome di due splendide città europee: Amsterdam e Bruxelles.
Sono modelli molto comodi che garantiscono il comfort della seduta e la possibilità di regolare pediera e spalliera.
Hanno una struttura in legno rivestita di poliuretano, possono montare solo il sistema relax indipendente a due motori che consente il movimento separato di spalliera e pediera per il raggiungimento di una ottimale situazione di comfort e relax ed entrambe possono essere realizzate con il rivestimento del materiale e del colore che preferite.
Le differenze tra le due sono soprattutto di carattere estetico, Amsterdam è dotata di poggiatesta laterali che assicurano maggiore comodità e maggiori possibilità di utilizzo della poltrona stessa. Le poltrone girevoli sono comode e sono pensate per chi vuole un elemento di arredo particolare che al tempo stesso offra anche relax e comodità.
Non dovete fare altro che rivolgervi al rivenditore Spazio Relax a voi più vicino e provarle.