SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Una poltrona per Babbo Natale

Babbo Natale viene rappresentato come un anziano e pasciuto signore vestito di rosso che, condotto dalle sue renne, distribuisce regali la notte tra il 24 e il 25 dicembre. Siamo tutti d’accordo sul fatto che il suo sia un lavoro molto impegnativo che richiede un grande dispendio di energie sia fisiche che mentali, ed è per questo che, soprattutto quando in casa ci sono bambini cui far credere all’esistenza di Babbo Natale, insceniamo una forma di accoglienza facendogli trovare la casa riscaldata e qualcosa da mangiare, solitamente qualche dolcetto natalizio, e da bere.

Ci siamo divertiti a immaginare quale potrebbe essere la poltrona relax alzapersona adatta ad accogliere Babbo Natale, per permettergli di rilassarsi un po’ durante il suo lungo giro natalizio, certi che lui gradirebbe trovare una poltrona Spazio Relax su cui potersi rilassare prima di riprendere a distribuire regali.

Le poltrone Spazio Relax per Babbo Natale

Poltrona girevole

Immaginiamo che Babbo Natale voglia semplicemente sedersi qualche minuto e riposarsi un po’. In questo caso sarebbe perfetta una delle nostre poltrone girevoli che hanno una base girevole in metallo e una seduta confortevole e montano meccaniche che permettono il movimento di pediera e spalliera e, quindi, la possibilità di assumere una posizione comoda e rilassante. Babbo Natale in questo modo potrebbe sedersi e riposarsi un po’, giusto il tempo di mangiare i dolcetti che gli avete lasciato.

Poltrona relax

Immaginiamo invece che Babbo Natale arrivi da noi molto stanco e che abbia bisogno anche di un bel massaggio rilassante che dia un po’ di sollievo alla sua schiena e gli permetta di tornare sulla slitta se non proprio al 100% almeno con un po’ di energie in più.
In questo caso una delle poltrone Spazio Relax con sistemi massaggianti sarebbe perfetta per dargli il giusto sollievo e permettergli di ricominciare il suo lavoro di distribuzione dei doni un po’ più riposato.

Poltrona lift

Babbo Natale è arrivato, ha lasciato i suoi regali, si è accomodato sulla nostra poltrona relax e ha gustato con piacere i dolcetti che gli abbiamo fatto trovare, a questo punto il rischio potrebbe essere che abbia difficoltà ad alzarsi e ad assumere autonomamente la posizione eretta. In questo caso una poltrona lift sarebbe perfetta per aiutarlo ad alzarsi e per non correre il rischio di trovarlo in casa la mattina di Natale.

Abbiamo scherzato un po’.
Un modo per augurarvi Buon Natale!

CONDIVIDI SUI SOCIAL