SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

La poltrona Bergè 3, tra tradizione e modernità

La poltrona Bergè 3, tra tradizione e modernità - Spazio Relax

Bergère è il nome di una poltrona, molto importante da un punto di vista storico, che fece la sua comparsa in Francia presso la corte di Luigi XV intorno al 1720, diventando uno dei mobili caratteristici dell’arredamento di quel secolo e di quello successivo, fino ad arrivare ai giorni nostri con linee rivisitate e più moderne.
La poltrona Bergère è stata di ispirazione per la realizzazione della poltrona relax alzapersona che vi presentiamo oggi: Bergè 3.

Bergè 3, una poltrona regale

Storia e design

La nostra poltrona relax alzapersona Bergè 3 è un omaggio alla poltrona Bergère, un modello importante e carico di storia. L’abbiamo resa ancora più confortevole e accogliente, l’abbiamo arricchita con sistemi relax e alzapersona e abbiamo fatto in modo che possa montare gli optional sviluppati dal team di Spazio Relax.

Optional e versioni relax

La poltrona Bergè può montare diversi sistemi relax e alzapersona e può ospitare diversi optional utili ad agevolare i movimenti quotidiani di chi ha difficoltà motorie.
In particolare questo modello è predisposto per il roller system, il kit batteria, i comandi a bracciolo e il supporto lombare BF15.
La poltrona può montare tutti i meccanismi e i sistemi relax e relax alzapersona che abbiamo sviluppato in combinazione o meno con il sistema massaggiante Life 5 Vibro.
In questo modo la poltrona Bergè 3 è adatta a rispondere a richieste differenti, ad essere personalizzata e a soddisfare esigenze di comodità e relax tra loro diverse.

I dettagli: braccioli e poggiatesta laterali

La spalliera della poltrona Bergè 3 è stata progettata con comodi poggiatesta laterali, per renderla ancora più comoda e sicura. I braccioli, inoltre, richiamano quelli del modello Bergère e sono leggermente divaricati e imbottiti.

Bergè 3 è una poltrona che da un lato vi consentirà di godervi un po’ di sano relax e dall’altro vi farà sentire dei re.

CONDIVIDI SUI SOCIAL