SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Affrontare il caldo su una poltrona relax alzapersona

Dedicare spazio al relax domestico – Spazio Relax

Non vogliamo fare la parte di quelli che sono poco premurosi e attenti e quindi abbiamo deciso di dispensare consigli per combattere il caldo.
In particolare ti diamo qualche suggerimento che ti permetterà di affrontare le temperature estive stando comodamente seduto sulla tua poltrona relax alzapersona.

L’estate addosso o l’estate al fresco?

Rilassarsi con calma

Il primo consiglio è quello di predisporti alla lettura di questo articolo, di rilassarti e di accomodarti sulla tua poltrona facendo attenzione a non avviare il Kit Termo nel caso tu lo abbia fatto montare. Agitarsi, come sai, aumenta la sensazione di calore e, soprattutto, fa sudare. Quindi per gli stessi motivi, tieni lontane le fonti di tensione.
Se la tua poltrona ha un rivestimento in pelle ti consigliamo di coprirla completamente con un telo di cotone o di lino, molto più fresco.

Un luogo fresco

Un importante aspetto da curare prima di mettersi seduti è il clima della stanza in cui si trova la tua poltrona relax alzapersona.
Se non hai un condizionatore puoi utilizzare un ventilatore sistemandolo vicino, ma molto vicino, a te. Alcune scuole di pensiero suggeriscono di indirizzarlo verso i piedi nudi. Se anche questo non dovesse funzionare, la soluzione estrema è quella di piazzarsi di fronte al frigorifero aperto, a te la scelta: o sposti la poltrona o sposti il frigorifero.

Cibi e bevande

Fondamentale è tenere bevande fredde e cibi leggeri a portata di mano da mangiucchiare sia nel caso di improvvisi attacchi di fame sia per ottenerne una sensazione di refrigerio. Quello che non deve mancare è la frutta e, visto che siamo nella stagione adatta, prova con pezzetti di anguria e pompelmo che serviti freddi sono davvero molto rigeneranti.

Se questi nostri suggerimenti non sono sufficienti, sperimenta altre soluzioni e se funzionano facci sapere!

CONDIVIDI SUI SOCIAL