SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Estate 2018: tempo di novità – seconda parte

Le nuove poltrone relax alzapersona e l'estate 2018 - Spazio Relax

La scorsa settimana abbiamo presentato alcune delle nuove poltrone che sono entrate a far parte del catalogo Spazio Relax. Abbiamo seguito, scrupolosamente, l’ordine alfabetico, quindi ti abbiamo fatto conoscere: Alba, Amalfi, Ischia, Nizza, Osaka e Oslo.
Oggi proseguiamo, sempre in ordine alfabetico, con la presentazione delle restanti 5 nuove poltrone.

Come tutte le nostre poltrone, anche queste sono state progettate per dare a tutti la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e di personalizzare ogni poltrona per avere servizi e optional supplementari utili a renderne l’uso più agevole e comodo. Tutte le poltrone Spazio Relax nascono all’interno di un contesto lavorativo in cui si incontrano, da una parte, esperienze differenti maturate nel settore del mobile imbottito e, dall’altra, conoscenze condivise che ci permettono di ideare prodotti che garantiscono benessere psico-fisico di qualità.
Procediamo, quindi, con la presentazione delle nostre nuove poltrone.

Siena

Siena è disponibile anche nella versione Dispositivo Medico, in questo caso viene realizzata con seduta automodellante, che ti garantirà maggiore comodità. Può ospitare alcuni degli optional che abbiamo sviluppato, come il Kit Termo o il Kit Vibro, ed è disponibile nelle versioni Lift 1 motore e Lift 2 motori.

Siviglia

Siviglia è una poltrona girevole la cui base è costituita da un piatto girevole in metallo. Può montare il Kit Batteria, uno dei nostri optional maggiormente richiesti, ed è disponibile nella versioni Lift 1 motore e Relax 2 motori.

Sofia

Sofia, disponibile anche nella versione dispositivo medico, può ospitare diversi optional tra cui il Supporto Lombare BF15, un dispositivo elettromeccanico utile per alleviare i mal di schiena da affaticamento, e può essere realizzata nella versione Lift 1 motore o Lift 2 motori.

Toledo

Toledo si caratterizza perché tra gli optional che può ospitare ci sono i braccioli estraibili, può cioè essere realizzata in modo tale che sia possibile togliere i braccioli laterali, rendere più agevoli alcuni movimenti e posizionare la poltrona in spazi più piccoli. È disponibile anche nella versione dispositivo medico e può essere realizzata o nella versione Lift 1 motore o in quella Lift 2 motori.

Zara

Zara rientra nella categoria delle poltrone girevoli, ha una base di metallo. Tra gli optional della nostra collezione può montare il Kit Batteria ed è disponibile nella versioni Relax 2 motori e Lift 1 motore.

Quale delle nostre nuove poltrone preferisci? Dedica a ognuna di esse la giusta attenzione e poi fai la tua scelta.
Alla prossima!

CONDIVIDI SUI SOCIAL