SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Rientro dalle ferie e buoni propositi per l’autunno

Rientro dalle ferie e buoni propositi per l'autunno - Spazio Relax

Sarà perché durante le ferie ci si rilassa e la mente si libera dalle incombenze quotidiane, sarà perché le vacanze rappresentano un periodo di sospensione in cui trovano spazio progetti e pensieri, il fatto è che, chi più e chi meno, torniamo tutti al lavoro pieni di buone intenzioni e con tanti progetti per migliorare la nostra vita quotidiana e lavorativa durante l’autunno.

Settembre e i mesi autunnali vengono spesso descritti come malinconici ma, nella realtà, rappresentano mesi di inizi in cui, ai vecchi, si aggiungono nuovi obiettivi e si procede alla definizione di un elenco di propositi da mettere in pratica per affrontare al meglio l’inverno, e per migliorare la propria quotidianità o la propria attività lavorativa.

Siamo tutti molto bravi a fare grandi progetti, siamo un po’ meno bravi nel mettere in pratica i buoni propositi che ci aiuterebbero a realizzarli. Dalle cose più semplici, come impegnarsi a tenere in ordine i propri spazi, a quelle più impegnative, come fare un’attività motoria che abbia effetti positivi sulla nostra salute, è difficile riuscire a essere costanti e a ottenere risultati soddisfacenti.

Chi ben comincia

Come si dice: “chi ben comincia è a metà dell’opera”.
È meglio sfruttare subito l’energia che abbiamo raccolto durante le ferie per iniziare a mettere i pratica qualcuno dei tuoi nuovi buoni propositi, potresti cominciare una dieta leggera per smaltire un po’ degli eccessi alimentari tipici dell’estate, o potresti iniziare a fare una attività motoria, a seconda delle tue capacità, per rimetterti in moto dopo la pausa vacanziera, o, semplicemente, potresti ritagliarti un po’ di tempo da dedicare a te e da trascorrere sulla tua poltrona massaggiante Spazio Relax.

Nuove e buone abitudini

Spesso per mettere in pratica i buoni propositi è necessario cambiare le proprie abitudini, soprattutto se non sono del tutto salutari o se non sono in linea con i cambiamenti che ti sei prefissato di attuare e con gli obiettivi che vuoi raggiungere. Iniziare a introdurre gradualmente qualche piccola modifica alla propria quotidianità, che sia una passeggiata pomeridiana o una colazione abbondante cui dedicare tempo e calma o, comunque, qualcosa che piano piano diventi parte della tua routine, è un buon metodo che ti darà i risultati sperati.

Obiettivi intermedi

Porsi obiettivi intermedi, che siano lavorativi o legati alla propria sfera privata, è, infine, un modo per monitorare come stai procedendo e, nel caso, ti permetterà di intervenire, apportando le dovute modifiche e, se necessario, riformulando i tuoi obiettivi finali.

In ogni caso, non dimenticare di utilizzare con costanza la tua poltrona massaggiante Spazio Relax.

CONDIVIDI SUI SOCIAL