SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Il 2019 in pillole: eventi, ricerca e promozione

Il 2019 in pillole - Spazio Relax

Il 2019 è stato un anno straordinario per la città in cui operiamo e cui siamo molto legati, Matera. È stato, infatti, l’anno da Capitale Europea della Cultura e anche noi abbiamo respirato euforia e abbiamo avuto modo di accorgerci del crescente interesse attorno a Matera.
L’anno è stato importante anche per Spazio Relax sotto diversi aspetti, abbiamo potuto consolidare il nostro marchio e i valori ad esso collegati, abbiamo partecipato ad alcuni eventi importanti e abbiamo continuato a impegnarci nella ricerca per poter continuare a offrirti prodotti innovativi e performanti.

Salone del Mobile di Milano 2019

Questo è uno degli appuntamenti più importanti della nostra programmazione annuale. Da sempre, per noi, la partecipazione al Salone del Mobile di Milano è un’esperienza entusiasmante, oltre a essere un’occasione per incontrare colleghi, condividere idee e confrontarci con storie diverse dalla nostra.
Anche quest’anno il Salone del Mobile non ha deluso le nostre aspettative, ci ha dato molte soddisfazioni e ci ha permesso di raccogliere nuovi spunti e nuove idee su cui lavorare.

Ricerca di nuove soluzioni  

Quello della ricerca è uno dei settori della nostra attività che non si ferma mai e in cui investiamo risorse, sia economiche che umane.
Anche durante il 2019 abbiamo lavorato a progetti finalizzati a garantirti un elevato livello di praticità, comfort e benessere domestico.
Presto ti presenteremo le nostre novità, sia per quel che riguarda i modelli di divani e poltrone, sia per quel che riguarda optional e prodotti speciali.

Video promozionali  

Durante il 2019 abbiamo realizzato e pubblicato due video dedicati a Spazio Relax.
Il primo è interamente dedicato alla descrizione della nostra attività e dei valori che ci animano.
Il secondo è dedicato alla presentazione e alla descrizione di uno dei nostri servizi più richiesti, quello di “pronta consegna”.

Non ci resta che concludere l’ultimo post dell’anno augurandoti un buon inizio 2020!

CONDIVIDI SUI SOCIAL