SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Cosa non fare a una poltrona alzapersona

Cosa non fare a una poltrona alzapersona - Spazio Relax

La scorsa settimana abbiamo considerato le poltrone Spazio Relax come semplici poltrone e quindi abbiamo individuato quelli che possono essere considerati usi ‘alternativi’ rispetto a quelli legati alle caratteristiche di comfort e relax proprie delle nostre poltrone. Ti abbiamo parlato della loro versatilità e di come puoi utilizzarle per leggere un libro, coccolare figli e nipoti, appisolarti.

I consigli per non rovinare la tua poltrona Spazio Relax

Oggi invece affrontiamo l’aspetto opposto e ti diciamo cosa non devi assolutamente fare con una poltrona relax alzapersona per non metterne a rischio la buona tenuta, per non rovinarne il rivestimento e per non trovarti in situazioni difficili da gestire o in presenza di improvvisi funzionamenti anomali.
Le poltrone Spazio Relax sono sì robuste e resistenti ma il loro cuore è costituito da meccanismi e sistemi che devono essere salvaguardati per non alterarne le prestazioni.

Primo: non saltellare

Non dovresti e non dovresti permettere mai a nessuno di saltellare sulla tua poltrona relax alzapersona.
I bambini sono campioni in questo, si divertono a salire e scendere dalle poltrone e non c’è verso di fermarli. Quando poi salgono in piedi sulla seduta iniziano a saltellare ed è la fine.
Quindi ricorda, per quel che riguarda i bambini e il loro rapporto con la tua poltrona relax alzapersona: sì alle coccole e no ai saltelli!

Secondo: rispetta i rivestimenti

Altra questione importante riguarda i rivestimenti, sono tutti di alta qualità e lavabili nel caso in cui una qualche macchia ci finisca sopra (seguendo le nostre indicazioni si possono risolvere anche le macchie più difficili). I nostri rivestimenti proprio per la loro bellezza stimolano e stuzzicano la fantasia, però non è una bella idea colorarli di proposito, a meno che tu non abbia ottime capacità artistiche e non sia fermamente convinto di voler trasformare la tua poltrona Spazio Relax in un’opera d’arte contemporanea.

Terzo: non usarla come scala

Infine, ricorda: una poltrona non è una scala e nemmeno uno sgabello, e una poltrona relax alzapersona non lo è ancor di più! Quindi non dovresti mai e poi mai utilizzarla come supporto per prendere un qualche ninnolo posizionato troppo in alto rispetto a dove la tua altezza ti permette di arrivare. Questo non farlo mai!

Ricapitolando: le poltrone relax alzapersona sono belle, comode e vanno rispettate!

CONDIVIDI SUI SOCIAL