SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Il design delle poltrone Spazio Relax

I benefici di una poltrona relax alzapersona - Spazio Relax

La parola design si riferisce alla progettazione di oggetti prodotti industrialmente.
Quando si parla di design a proposito delle poltrone ci si riferisce allo studio dell’aspetto esterno di quello che è un importante elemento di arredo. Nel caso delle poltrone relax alzapersona la parola design ha a che fare con la progettazione di oggetti che devono garantire determinate prestazioni, ospitare sistemi meccanici ed essere predisposti alla personalizzazione da parte degli acquirenti che devono sentirsi liberi di scegliere tra gli optional, i sistemi di movimento e di massaggio e i rivestimenti che Spazio Relax mette a loro disposizione.

Poltrone relax alzapersona: soluzioni di design

Uno degli obiettivi della progettazione delle poltrone relax alzapersona è, quindi, quello di creare elementi di arredo che, da una parte, siano belli esteticamente e, dall’altra, siano funzionali e adatti a rispondere a differenti esigenze di comfort e relax. Per fare questo è necessario che in ogni poltrona si condensino funzionalità, innovazione, bellezza e creatività.

Se sfogliate il nostro catalogo potete rendervi conto della diversità dei modelli e delle soluzioni che abbiamo sviluppato per dare risposte a richieste differenti: abbiamo provato a suddividerli in categorie per mettere in evidenza qual è il risultato che si è ottenuto.

Poltrone classiche

La maggior parte delle poltrone che compone il nostro catalogo rientra in questa categoria. Buona parte dei nostri modelli si ispira alle linee classiche modernizzandole e rendendole adatte allo stile di ogni contesto domestico, sia esso classico o moderno.

Poltrone che innovano

Tutte le poltrone Spazio Relax sono innovative per il tipo di soluzioni che propongono. Alcune lo sono un po’ di più. È il caso, tra le altre, della poltrona Cube che può ‘raccogliersi’ e diventare talmente piccola e compatta da entrare in un portabagagli, ed è il caso anche della poltrona Manta per la quale è stato ideato un particolare sistema di rivestimento che può essere tolto facilmente per la pulizia.

Poltrone che arredano

Nel nostro catalogo sono presenti alcune poltrone pensate soprattutto per essere elementi di arredo in grado di assicurare comodità e comfort. In questa categoria rientrano le poltrone girevoli che hanno una base di metallo e che possono montare solo il sistema relax indipendente a due motori che consente, cioè, il movimento autonomo di pediera e spalliera.

Poltrone che osano

Infine, ci sono modelli che utilizzano inserti a vista di materiali come l’acciaio, la poltrona Madrid o il legno, è il caso del modello Valencia. Un modo per valorizzare le poltrone Spazio Relax e caratterizzare ulteriormente l’ambiente che le ospita.

Questa è solo una riflessione che ci permette di mettere in evidenza le caratteristiche di alcuni dei nostri prodotti, ricordate però che in ognuna delle poltrone Spazio Relax si incontrano armoniosamente funzionalità, innovazione, bellezza, creatività.

CONDIVIDI SUI SOCIAL