Esiste la poltrona perfetta?
È una domanda che nello svolgimento della nostra attività ci poniamo spesso. Lo facciamo sia quando valutiamo il lavoro che abbiamo fatto sia quando iniziamo a progettare qualche nuovo modello con il chiaro intento di realizzare prodotti che migliorino quelli precedenti.
Quali sono le caratteristiche che una poltrona dovrebbe avere per essere perfetta e per essere considerata tale da chi la acquista e poi la utilizza?
Secondo alcuni sondaggi gli acquirenti pensano che una poltrona perfetta debba combinare insieme tre caratteristiche: comodità, design elegante e una struttura ergonomica che favorisca una postura comoda e corretta.
E le poltrone Spazio Relax?
Queste sono le caratteristiche che anche noi ci poniamo come riferimento ogni volta che lavoriamo alla creazione di una nuova poltrona: facciamo attenzione alla comodità, al design e all’ergonomia. Ma non ci fermiamo qui, per rendere perfette le nostre poltrone selezioniamo attentamente i materiali, utilizziamo solo quelli di alta e sicura qualità, e studiamo scrupolosamente tutte le soluzioni che proponiamo affinché i nostri prodotti siano davvero utili e fonte di relax.
Ritornando alla domanda da cui ha preso spunto questa breve riflessione: esiste la poltrona perfetta?
La nostra risposta è che noi ci impegniamo a fare in modo che le nostre poltrone siano perfette e in quanto a design, comfort, ergonomia, materiali e aspetti tecnologici lo sono sicuramente!