Il catalogo delle poltrone Spazio Relax è più ricco!
Recentemente alla nostra collezione abbiamo aggiunto 11 nuovi modelli.
Si tratta di poltrone progettate per dare a tutti la possibilità di scegliere la soluzione maggiormente adatta alle proprie esigenze.
Anche le nuove poltrone Spazio Relax sono predisposte per essere personalizzate scegliendo una delle combinazioni rivestimento / colore che fanno parte della nostra offerta, oltre ai meccanismi di movimento, ai sistemi massaggianti e agli optional adatti a soddisfare le tue esigenze e i tuoi bisogni quotidiani. Hanno uno stile che le rende adatte a qualsiasi contesto abitativo e un design che si sposa bene con qualsiasi stile di arredamento, sia moderno che classico.
Oggi iniziamo a presentartele, rigorosamente in ordine alfabetico, per fartele conoscere.
Alba
Alba è certificata come dispositivo medico ed è dotata di rotelle, maniglione, braccioli estraibili e seduta automodellante. Inoltre, monta il sistema di movimento lift relax 4 motori: meccanica rinforzata che permette di sollevare fino a 150 Kg.
Amalfi
Amalfi è una poltrona relax certificata come dispositivo medico, quindi dispone di seduta automodellante, può ospitare alcuni degli optional che abbiamo sviluppato ed è disponibile nelle versioni Lift 1 motore e Lift 2 motori.
Ischia
Anche la poltrona Ischia è certificata come dispositivo medico e, quindi, è dotata di seduta automodellante. Può essere personalizzata con diversi optional, tra cui il comodo tavolino collocato nel fianco del bracciolo, che può essere estratto e usato quando necessario. È disponibile nelle versioni Lift 1 motore e Lift 2 motori.
Nizza
Nizza ha uno stile molto accogliente, anche questa poltrona è disponibile nella variante dispositivo medico. Può essere realizzata con alcuni degli optional che abbiamo sviluppato ed è disponibile nelle versioni Lift 1 motore e Lift 2 motori.
Osaka
La poltrona Osaka, disponibile anche nella versione dispositivo medico, può montare diversi optional tra cui i braccioli estraibili, si tratta di un accorgimento che ti permetterà di rimuovere i braccioli laterali per rendere più agevoli alcuni movimenti o per posizionare la poltrona sotto un tavolo da pranzo. È disponibile nelle versioni Lift 1 motore e Lift 2 motori.
Oslo
Oslo, disponibile nella versione dispositivo medico, è adatta a ospitare diversi optional tra cui i braccioli estraibili e il supporto lombare BF15, si tratta di un dispositivo elettromeccanico molto utile per alleviare il mal di schiena da affaticamento. Come le poltrone precedenti, è disponibile nelle versioni Lift 1 motore e Lift 2 motori.
La prossima settimana ti presenteremo le altre novità della nostra collezione.