SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Idee regalo e benessere: i suggerimenti di Spazio Relax

Il Natale si avvicina, sappiamo quanto è difficile scegliere i regali adatti per amici e parenti e sappiamo anche che spesso si finisce per fare gli ultimi acquisti il 23 o il 24 dicembre.
Abbiamo pensato di raccogliere alcune idee regalo che, qualcuna di più e qualcuna di meno, rispecchiano la nostra idea di benessere.

La nostra prima idea regalo è Il magico potere del riordino. Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita un libro scritto da Marie Kondo. Si tratta di un manuale che aiuta a organizzare lo spazio domestico e tutti gli oggetti in esso accumulati in maniera ordinata e funzionale. Il metodo utilizzato per organizzare lo spazio esterno ha effetti positivi anche per il benessere interiore: “aumenta la fiducia in se stessi, libera la mente, solleva dall’attaccamento al passato, valorizza le cose preziose, induce a fare meno acquisti inutili.
Quindi, perché non sperimentare i benefici effetti del riordino?

Un pensiero per i più tecnologici, per loro abbiamo individuato un gadget che tiene sotto controllo la postura, un aspetto che non riusciamo sempre a curare.
Si chiama LUMO Lift, è un oggetto di wearable tech, cioè tecnologia da indossare, che va applicato sul corpo, in questo modo riesce a monitorarne i movimenti e tramite una vibrazione fa notare se la postura è sbagliata.
I dati vengono registrati e un’applicazione ha il compito di aiutare a modificare la postura per assumerne una corretta e, sopratutto, per mantenerla.

Ci sono poi i patiti della saga Star Wars che in questi giorni sono molto contenti, abbiamo pensato che per loro potrebbe andare bene qualche elemento di wall art per decorare, in maniera piacevole e poco invasiva, i muri delle abitazioni.
Vivere circondati dalle raffigurazioni dei propri personaggi preferiti aiuta a essere di buon umore.
Su Etsy c’è l’imbarazzo della scelta oltre a esserci la possibilità di scegliere pezzi la cui produzione è limitata a pochi esemplari.

L’ultima idea regalo è per i golosi.
Spesso e volentieri i barattoli della Nutella sono al centro di infuocate discussioni: si svuotano e si fa sempre una gran fatica a individuarne i responsabili.
L’antifurto per Nutella arriva dalla Germania, serve a evitare che parenti, fratelli, sorelle, coinquilini la mangino di nascosto e aiuta a stare tranquilli e a mantenere un clima sereno in casa.
I furti di Nutella creano spesso agitazioni e, soprattutto, discussioni.

Quale di questi oggetti vorreste per voi?
Qui tra di noi c’è molta indecisione!

CONDIVIDI SUI SOCIAL