SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Il meccanismo lift, ovvero poltrone alzapersona

La scorsa settimana ci siamo concentrati sui sistemi che permettono il movimento coordinato o indipendente della spalliera e del poggiapiedi di una poltrona Spazio Relax.
Come abbiamo detto si tratta di sistemi che, da un punto di vista tecnologico, costituiscono uno degli aspetti più avanzati della nostra attività.

Oggi dedichiamo la nostra attenzione al sistema di movimento lift, quello cioè che consente l’alzata verticale della poltrona.

Il dispositivo lift alzapersona

È un meccanismo che consente l’alzata verticale della poltrona e ne permette il sollevamento di 10 cm, parallelamente al suolo.
Può essere abbinato alla meccanica relax indipendente (Lift indipendente) e a quella relax pediera anticipata (Lift pediera anticipata).

Anche questo è un sistema delicato ma al tempo stesso robusto che fa in modo che le poltrone Spazio Relax si alzino verticalmente accompagnando il movimento che dalla posizione seduta porta a quella eretta.

Le poltrone lift, quelle cioè che montano questo meccanismo, sono particolarmente adatte a utenti anziani, che hanno bisogno di un aiuto nel compiere alcuni movimenti, o a quelli che hanno difficoltà fisiche e motorie.
In entrambi i casi costituiscono un valido supporto quotidiano e danno benefici sotto l’aspetto fisico e psicologico.

Adesso, dopo questa panoramica dei sistemi di movimento, tocca a voi scegliere, secondo le vostre esigenze, quali sono i meccanismi e i sistemi più adatti a voi!

CONDIVIDI SUI SOCIAL