Ci piace molto scherzare con il nome della poltrona relax alzapersona che vi presentiamo oggi. È una poltrona che ispira simpatia, che ha un aspetto curato e che, come tutti i prodotti del catalogo Spazio Relax, assicura comfort e benessere quotidiano.
Stiamo parlando della poltrona relax alzapersona Carina, disponibile anche nella variante iscritta nel registro del Ministero della Salute come dispositivo medico (quindi, ricordate, nel caso in cui decidiate di acquistarla, avete diritto al 19% di rimborso allegando la fattura d’acquisto alla vostra dichiarazione dei redditi).
Le 3 caratteristiche della poltrona Carina
Design e affidabilità
La poltrona Carina ha un aspetto che trasmette affidabilità e sicurezza.
Per quanto riguarda le meccaniche e la struttura rientra nello standard base delle poltrone Spazio Relax, pertanto, come tutte, assicura qualità ed efficienza.
Optional e versioni relax
Sulla poltrona Carina è possibile installare alcuni degli optional Spazio Relax, che, come abbiamo detto più volte, abbiamo ideato per rendere più agevole l’uso della poltrona stessa, in particolare questo modello è predisposto per il roller system, il kit batteria e i comandi a bracciolo.
La poltrona può montare i seguenti sistemi di movimento: lift a 1 motore, cioè con sistema alzapersona che si integra alle meccaniche relax pediera anticipata; lift a 2 motori, con sistema alzapersona e meccaniche relax indipendente; relax manuale, cioè permette il movimento personalizzato e indipendente di pediera e spalliera; relax a 1 motore, cioè con meccaniche pediera anticipata; relax a 2 motori, con meccaniche relax indipendente.
Esclusa la meccanica relax manuale, le altre possono essere combinate con il sistema massaggiante Life 5 Vibro, che grazie a 5 sistemi di vibrazione facilita la circolazione sanguigna e dona benessere al corpo.
Cura dei dettagli e poggiatesta laterale
La spalliera della poltrona Carina è realizzata con comodi poggiatesta laterali, un’ulteriore accortezza che rende questa poltrona ancora più comoda e sicura.
Inoltre la parte superiore del cuscino della seduta della poltrona Carina, dispositivo medico, viene realizzata con un prodotto innovativo a base di materiale di origine naturale: la falda antidecubito che utilizziamo come parte superiore nei cuscini di seduta.
Che ne pensate di Carina? Pensate anche voi che sia una poltrona che ispira simpatia?