Pronti per la seconda parte dell’alfabeto di Spazio Relax?
Pronti per la seconda parte di questo gioco che ci sta facendo divertire mentre raccontiamo la nostra azienda e la nostra realtà lavorativa?
Prima di immergervi nella lettura vi ricordiamo che la prima parte di questo nostro alfabeto, nel caso in cui ve la siate persa o nel caso in cui vogliate rileggerla, la trovate cliccando qui.
Non ci resta che riprendere da dove ci eravamo interrotti, iniziamo, quindi, dalla lettera F.
F, come fatica… da alleviare.
Uno degli obiettivi della nostra attività è quello di realizzare poltrone relax alzapersona che abbiano, tra le altre cose, la capacità di alleviare le fatiche quotidiane, soprattutto quel genere di fatiche che si accumulano lungo la spina dorsale e che provocano dolori e tensioni muscolari. Alleviare questo genere di fastidi è un buon modo per rilassarsi, liberarsi dalle tensioni quotidiane e ottenere piacevoli sensazioni di benessere psico-fisico.
G, come giovane.
Il nostro team è composto prevalentemente da persone giovani, fortemente motivate e che hanno specifiche competenze. Questo vuol dire anche che il nostro gruppo di lavoro è aperto all’innovazione ed è dotato dell’attitudine necessaria ad accogliere le novità.
H, come habitué.
Ormai da qualche anno a questa parte Spazio Relax sta diventando un habitué in alcuni eventi espositivi dedicati all’arredamento di interni. Siamo ormai una presenza fissa e consolidata al Salone del Mobile di Milano e recentemente abbiamo iniziato a frequentare anche altre situazioni interessanti e stimolanti come il May Design Series 2015 di Londra.
I, come innovazione.
Siamo attenti e predisposti ad apportare miglioramenti e innovazioni all’interno del nostro sistema produttivo e nei nostri prodotti. Ideiamo e realizziamo soluzioni che recepiscono le novità tecnologiche e che le ottimizzano affinché rendano al massimo nelle nostre poltrone relax alzapersona.
L, come lungimiranza.
È un elemento importante nella definizione della nostra strategia aziendale: guardiamo lontano, gli obiettivi che ci prefiggiamo sono ambiziosi e le azioni che facciamo per raggiungerli sono ponderate e programmate.
Con lungimiranza, una parola di per sé bella, si conclude la seconda parte dell’alfabeto Spazio Relax.
La prossima settimana torneremo con altre 5 lettere e altrettante parole!
Continuate a seguirci!