SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Le giornate con una poltrona massaggiante in casa

Le giornate con una poltrona massaggiante in casa - Spazio Relax

Hai mai provato a immaginare come potrebbero essere le tue giornate se avessi in casa una poltrona massaggiante? Hai mai provato a pensare come potrebbero cambiare se avessi sempre la possibilità di farti massaggiare la schiena e le articolazioni?

Non stiamo immaginando che ti chiuderai in casa per trascorrere ogni momento libero comodamente seduto/a sulla tua poltrona Spazio Relax, stiamo pensando a come potresti riorganizzare la tua quotidianità se avessi in casa una poltrona massaggiante tutta per te.

La quotidianità secondo Spazio Relax

Considerati i ritmi quotidiani, molto probabilmente i momenti della giornata in cui sarà più facile utilizzare la poltrona massaggiante, a meno che tu non sia nella situazione di poter rientrare a casa per il pranzo, saranno: la mattina prima di iniziare la giornata lavorativa e la sera quando tutte le attività saranno state compiute.

Farsi coccolare appena svegli

Iniziamo dalla mattina, se prima dovevi occuparti solo dei turni per il bagno e quindi dovevi considerare di svegliarti in tempo per incastrare le tue necessità e organizzarle con tutti i componenti della famiglia, adesso con una poltrona massaggiante, potresti avere voglia di farti coccolare un po’ prima di iniziare la giornata lavorativa.
Ti toccherà, però, anticipare la sveglia, un sacrificio da poco se pensi alle sensazioni piacevoli che ne ricaverai.

Un massaggio per concludere la giornata

L’altro momento della giornata da poter trascorrere in compagnia della tua poltrona massaggiante è la sera, quando finalmente hai portato a termine tutti gli impegni e non ti resta altro da fare che riposarti e raccogliere le energie per il giorno dopo.
Nella parte conclusiva del giorno ci si può abbandonare al relax senza che ci siano impegni o orari da rispettare. In questo caso potrai trascorrere parte del tuo tempo facendoti massaggiare la schiena mentre leggi un libro o semplicemente mentre ti stai liberando dai pensieri della giornata.

Occhio però a non lasciarti prendere la mano: anche con il relax e i massaggi, per quanto piacevoli e rilassanti, non si deve esagerare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL