Non tocca a noi fare considerazioni sul ruolo che il web ha assunto in ambito sociale, quotidiano e aziendale. Sappiamo che è ormai necessario esserci ed esserci bene con prodotti di alta qualità.
È importante per far conoscere la nostra realtà aziendale e i nostri prodotti, per raggiungere nuovi acquirenti e rivenditori, per creare nuovi contatti professionali e occupare nuove fette di mercato e per mantenere i contatti con tutti coloro che sono interessati a noi e ai nostri prodotti.
E sappiamo che nel nostro settore non siamo i soli.
Le poltrone relax alzapersona stanno invadendo il web
.
Sebbene rientrino tra quegli elementi di arredo fortemente legati all’esperienza diretta dell’acquirente, che necessita di testarne la qualità e verificarne le caratteristiche, una vetrina di prodotti on line consente di conoscere il prodotto prima di acquistarlo, approfondirne le caratteristiche, comparare i vari modelli e farsi un’idea di quelle che potrebbero essere le soluzioni adatte.
E questo è un vantaggio, sia per chi produce e vende sia per chi vuole comprare.
Inoltre i mezzi e i toni che si utilizzano per comunicare consentono di parlare di sé e delle proprie poltrone in maniera meno formale ma sempre professionale, di legare alle poltrone immagini e spunti che altrimenti non si potrebbero cogliere se si prendessero in considerazione solo le caratteristiche tecniche e di creare contenuti che partono dalle poltrone e dall’attività aziendale e poi se ne allontanano.
Questo è quello che facciamo anche noi.
Quali sono i nostri canali? Oltre al blog, abbiamo anche una Facebook fan-page, e una pagina su Google+.
Seguiteci!?