Da diversi anni la tecnologia ci permette di fare cose che prima potevamo solo immaginare e, nel nostro caso, ci permette di realizzare prodotti innovativi e in grado di rispondere a determinate esigenze.
Abbiamo così potuto dare il nostro contributo e apportare modifiche in un settore, quello dei massaggi, in cui da una situazione che vedeva coinvolti un massaggiatore da una parte e un paziente dall’altra, si è passati a un’altra che prevede una poltrona dotata di sistema elettrico massaggiante e un “paziente” comodamente seduto a godersi il massaggio.
La poltrona massaggiante
Quando si parla di poltrona massaggiante ci si riferisce a una poltrona che ha all’interno un sistema massaggiante, un meccanismo, cioè, composto da un numero variabile di bracci e/o testine massaggianti che forniscono differenti vibrazioni a seconda della tipologia di movimento che devono riprodurre.
Le varianti offerte da questi sistemi elettrici sono molte e sono adatte a soddisfare esigenze differenti. In un post precedente dedicato alle poltrone massaggianti firmate Spazio Relax, abbiamo presentato i nostri due sistemi massaggianti: il massaggio Life 5 Vibro e il massaggio Shiatsu.
Comodità e relax
Le poltrone massaggianti combinano in maniera perfetta la comodità di una poltrona e il benessere generato da un massaggio. Chi le ha provate ha potuto rendersi conto di come dopo pochi minuti dall’inizio del trattamento si diffonde rapidamente una piacevole sensazione di benessere fisico e mentale.
Allo stesso tempo sono adatte per chi accumula stanchezza e tensioni muscolari lungo la schiena o per chi ha problemi di circolazione sanguigna o di gonfiore alle gambe.
Chi ha provato almeno una volta una poltrona massaggiante non riesce più a rinunciare alle piacevoli sensazioni di benessere che si provano avendone una in casa, a portata di mano. Chi acquista una poltrona relax vuole poter godere di un massaggio rilassante ogni volta che ne ha voglia.