La comodità di una poltrona alzapersona con braccioli estraibili
Abbiamo detto più volte che ogni poltrona alzapersona può essere personalizzata e adattata in ogni aspetto alle esigenze di chi la userà, scegliendo uno o più degli optional che abbiamo sviluppato.
Tra questi optional ce n’è uno particolarmente adatto per situazioni molto difficili da gestire, in cui è necessario muovere con facilità chi utilizza e occupa la poltrona alzapersona: si tratta dei braccioli estraibili.
Braccioli estraibili e loro utilità
I braccioli estraibili sono optional di serie in alcuni modelli di poltrona, in particolare in alcuni dei modelli di poltrone ‘dispositivi medici’, iscritte, cioè al Ministero della Salute come Dispositivo Medico Classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97.
La possibilità di estrarre i braccioli costituisce un accorgimento che permette di collocare e utilizzare la poltrona sotto un tavolo o di facilitare lo spostamento di una persona con serie difficoltà motorie dalla poltrona a un altro supporto e viceversa.
Il tavolino: accessorio utile
Su richiesta possiamo fornire un tavolino che può sostituire i braccioli quando necessario. In questo modo sarà più facile consumare il pasto senza la necessità di spostare la poltrona o chi la occupa o si potrà avere a disposizione un ripiano utile in caso di bisogno.
Poltrona alzapersona con braccioli estraibili
Una poltrona alzapersona con braccioli estraibili è, quindi, la soluzione consigliata per chi ha grosse difficoltà motorie e ha bisogno di un supporto quotidiano che lo aiuti in diverse fasi della giornata e faciliti la quotidianità anche di chi ha il compito di assisterlo.
Le poltrona alzapersona Spazio Relax sono affidabili e sicure e vengono realizzate con materiali resistenti e di qualità. Sono quindi, particolarmente, indicate per coloro che hanno difficoltà motore e di deambulazione.
Se hai bisogno di una consulenza, rivolgiti al nostro rivenditore autorizzato per te più comodo da raggiungere, avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.