Una poltrona alzapersona elettrica è un elemento d’arredo pensato sia per dare comfort e benessere che per facilitare i movimenti delle persone che hanno difficoltà motorie.
Le poltrone alzapersona hanno un design molto curato, sono comode e accoglienti. Molto spesso chi le usa rimane seduto per molto tempo e, quindi, deve poter disporre di una seduta che sia ergonomica ed estremamente accogliente.
La popolarità delle poltrone elettriche
Le poltrone elettriche sono sempre più popolari e diffuse tra le persone anziane. Offrono, infatti, un alto livello di comfort e di relax (caratteristiche queste apprezzate da tutti coloro che vivono in un determinato ambiente domestico).
Prima di decidere di acquistare una poltrona elettrica il nostro suggerimento è quello di riflettere sui reali vantaggi che se ne possono trarre, in termini di effettiva utilità e comodità, come abbiamo già detto, ma anche in termini di design e di arredo domestico.
Se manca la corrente c’è il Kit Batteria
Le poltrone elettriche hanno bisogno di essere attaccate alla rete elettrica affinché il sistema che facilita il movimento possa attivarsi e funzionare.
E se manca la corrente? O se ti trovi in una condizione in cui non puoi utilizzare la rete elettrica?
Abbiamo pensato a questa eventualità e abbiamo progettato un optional specifico: il kit batteria. Si tratta di una soluzione molto comoda che, integrata alla tua poltrona alzapersona, ti permetterà di usufruire dei suoi benefici anche lontano da una presa di corrente o in una situazione di momentaneo blackout.
Scegli la poltrona Spazio Relax più adatta alle tue esigenze!