San Valentino è dietro l’angolo!
Non siamo dei romanticoni ma ci rendiamo conto che, considerata la frenesia delle giornate, la ricorrenza di San Valentino può essere un’ottima scusa per organizzare qualcosa con il/ la proprio/ a partner e condividere insieme tempo di qualità.
San Valentino può essere l’occasione per mettere da parte i pensieri quotidiani e per ritagliare tempo da dedicare alla coppia, facendo qualcosa insieme o anche, semplicemente, cercando di rilassarsi.
Abbiamo qualche suggerimento per te, sperando ti siano utili per stupire la tua dolce metà.
Week end di relax per San Valentino
Invece della solita cena romantica a lume di candela, un’idea originale per condividere qualcosa di piacevole è prenotare un weekend rilassante in un centro benessere per liberarsi delle tossine della quotidianità, per concentrarsi sul proprio benessere e regalarsi tenerezze.
Se, invece, la tua idea di relax coincide con escursioni avventurose o con gite fuori porta alla scoperta di città ricche di bellezze artistiche e architettoniche, non devi fare altro che scegliere la meta.
Pomeriggio in una SPA
Cosa c’è di più rilassante di un pomeriggio di intimità e relax in una SPA? Non ti sarà difficile scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze di coppia: le SPA si organizzano per San Valentino e mettono a tua disposizione pacchetti appositamente studiati per i percorsi di coppia.
Relax domestico
Se, invece, il tuo ideale di relax e benessere di coppia consiste nel condividere momenti di serenità domestica, al caldo, sul tuo divano Spazio Relax e sorseggiando un buon vino, non possiamo che trovarci d’accordo con te: sappiamo che i divani Spazio Relax hanno la grande capacità di accogliere e coccolare le persone che li occupano.
Non ci resta che augurarti buon San Valentino!