Il mese di marzo qui, a Spazio Relax, vuol dire, soprattutto, prepararsi al Salone del Mobile di Milano, uno dei nostri appuntamenti annuali e uno di quelli più importanti, il punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design dove ogni anno presentiamo i nostri prodotti, sia quelli classici che quelli nuovi.
Il contesto internazionale del Salone del Mobile è noto a tutti coloro che operano nel nostro settore: prodotti di alta qualità e tanta innovazione. Un ambiente, insomma, utile per imparare, crescere, confrontarci e definire nuove relazioni.
Ci saranno circa 2000 espositori, nazionali e internazionali, attivi nel settore dell’arredo e dell’abitare a conferma di quanto questa manifestazione richiami attenzione e raccolga le migliori e più importanti proposte del settore.
Le poltrone Spazio Relax al Salone del Mobile
Quindi, come abbiamo anticipato questo è uno dei periodi ‘più caldi’ dell’anno e noi ci stiamo preparando al meglio per questa edizione che si preannuncia, come sempre del resto, interessante e ricca di spunti e di opportunità.
Il Salone del Mobile di Milano è uno degli appuntamenti più importanti della programmazione annuale di Spazio Relax e rappresenta:
- un’occasione importante per stabilire contatti con realtà diverse dalla nostra;
- un contesto vivace in cui presentare i nuovi prodotti Spazio Relax;
- un modo diretto per raccogliere nuove richieste e procedere allo sviluppo di soluzioni innovative.
Come d’abitudine, presenteremo le nostre nuove poltrone.
Non possiamo ancora svelarvi molto, quello che possiamo fare è consigliarvi di continuare a seguirci e di venire a trovarci per scoprirle.
Quest’anno lo stand Spazio Relax sarà allestito presso il Padiglione 18, Stand B09/B19.
Ricordate:
dal 4 al 9 aprile
Salone Internazionale del Mobile
Padiglione 18, Stand B09/B19 – Fiera Milano, Rho
Vi aspettiamo!