Da diversi mesi non facciamo altro che sentir parlare di cambiamento.
Ogni giorno ci rendiamo conto sia di quanto è cambiata la nostra quotidianità sia di quanto ancora cambierà. Come abbiamo avuto modo di scrivere nei precedenti post, alcuni tra i più evidenti cambiamenti stanno interessando i nostri spazi abitativi. L’essere stati costretti a casa per un lungo periodo, la necessità di avere postazioni lavorative comode e il bisogno di condividere lo spazio con i familiari, ci hanno fatto considerare gli ambienti in maniera diversa e ci hanno stimolati a cambiare qualcosa nell’arredamento domestico.
Cambiamento, adattamento e Spazio Relax
Anche noi abbiamo dovuto adattare il nostro modo di lavorare per garantire la sicurezza di tutti i nostri dipendenti. Però, in un certo senso, siamo abituati a farlo.
Spazio Relax nasce, infatti, dalla decisione di applicare i saperi e le conoscenze artigianali della lavorazione dei mobili imbottiti, diffuse nel contesto in cui operiamo, al settore delle poltrone relax alzapersona e dei dispositivi medici. Abbiamo una solida base costituita dal vasto patrimonio di competenze, conoscenze e abilità artigianali maturate negli anni del boom del distretto del mobile imbottito, la utilizziamo combinandola con le nostre innovative conoscenze tecnologiche.
Innovare per cambiare la tua quotidianità
Uno degli aspetti cui prestiamo maggiore attenzione nello svolgimento della nostra attività è l’innovazione. Grazie ad essa realizziamo poltrone che contribuiscono a cambiare, in meglio, la tua quotidianità domestica.
I nostri sistemi alzapersona o quelli massaggianti hanno un impatto importante sulla quotidianità delle persone che acquistano una poltrona Spazio Relax e contribuiscono a rendere più agevoli alcuni movimenti.
La nostra attività si basa sull’innovazione e sul cambiamento.
Il nostro obiettivo è quello di mettere a tua disposizione poltrone innovative e altamente tecnologiche. Sfoglia il nostro catalogo online per conoscere la varietà dei nostri modelli.