SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Usare una poltrona massaggiante: precauzioni e avvertenze

L’uso di una poltrona con sistemi massaggianti e meccanismi alzapersona richiede un certo tipo di attenzioni. Oggi ci dedichiamo ad analizzare, più nello specifico, le precauzioni da adottare e le avvertenze da seguire per fare in modo che la poltrona relax alzapersona non venga utilizzata in maniera inappropriata.

È un luogo comune pensare che un massaggio non possa fare male a nessuno, l’esperienza insegna, però, che ci sono situazioni in cui i massaggi sono sconsigliati proprio perché, in alcuni casi, potrebbero arrecare un danno al fisico e non un beneficio.

Attenzioni particolari e altri consigli

Anche gli strumenti ideati e pensati come supporto quotidiano richiedono il rispetto di alcune semplici avvertenze d’uso perché potrebbero essere utilizzati in malo modo o da persone che non sono completamente in grado di gestirli.
Questo è particolarmente vero nel caso di poltrone che montano sistemi massaggianti o meccanismi lift che ne permettono il sollevamento e consentono all’occupante di raggiungere facilmente la posizione eretta.
Nella sezione “Avvertenze e precauzioni d’uso” del nostro sito sono elencati i casi in cui una persona prima di utilizzare una poltrona massaggiante deve consultare un medico e valutare con lui le modalità di utilizzo delle funzionalità di massaggio o di alzata.
Inoltre è sempre raccomandata la presenza di un’altra persona nel caso in cui chi utilizza la poltrona abbia difficoltà fisiche e psichiche che non gli permetterebbero di reagire prontamente in caso di imprevisti.

Fermo restando che il nostro impegno è sempre indirizzato a realizzare prodotti di qualità e a utilizzare materiali di prima scelta è consigliabile avere queste piccole attenzioni al fine di evitare qualsiasi tipo di incidente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL