La scorsa settimana ci siamo occupati di una poltrona dal nome importante, questa settimana ci occupiamo di una poltrona che porta il nome di una città altrettanto importante: Venezia.
Un nome che da solo è arte, storia, meraviglia.
La poltrona Venezia è flessibile e robusta, solida e leggera, e ha uno stile e un design semplice ma allo stesso tempo autorevole. Esternamente, come per tutte le poltrone Spazio Relax, può essere vivacizzata e personalizzata scegliendo una delle combinazioni colore / rivestimento che abbiamo selezionato e che mettiamo a vostra disposizione.
La poltrona relax alzapersona Venezia in tre punti
Una classica poltrona relax alzapersona
La poltrona Venezia dal punto di vista delle meccaniche e della struttura non presenta aspetti particolari e caratterizzanti, è una classica poltrona Spazio Relax realizzata secondo i nostri standard qualitativi. La si riconosce per il suo stile un po’ severo ma che trasmette forza, robustezza e affidabilità.
Gli optional e il relax
La poltrona Venezia è predisposta per montare alcuni degli optional che abbiamo sviluppato, come il roller system, i comandi a bracciolo, il kit batteria.
La poltrona è disponibile nella versione Lift a 1 motore, cioè con sistema alzapersona che si integra alle meccaniche relax pediera anticipata, e Lift a 2 motori, con sistema alzapersona e meccaniche relax indipendente. In entrambi i casi è possibile combinare il sistema massaggiante Life 5 Vibro, un meccanismo complesso che attraverso 5 sistemi di vibrazione facilita la circolazione sanguigna e dona grande benessere al corpo.
Tasca laterale
La poltrona Venezia è caratterizzata dalla presenza di una tasca laterale che può essere utile per contenere giornali o oggetti di uso comune che chi occupa la poltrona ha necessità di tenere a portata di mano.
Venezia è una poltrona relax alzapersona che ha tutte le peculiarità qualitative di una poltrona Spazio Relax, una poltrona, cioè, realizzata con materiali di qualità, facendo riferimento a tecnologie italiane e a conoscenze artigianali.