Sfogliando il catalogo Spazio Relax si possono ricavare tante suggestioni interessanti.
Si possono ammirare i colori, le forme, i dettagli costruttivi, si possono approfondire le questioni legate ai sistemi e ai meccanismi massaggianti e alzapersona, o ci si può divertire a seguire le associazioni mentali che scaturiscono dai nomi delle poltrone.
Abbiamo provato a soffermarci sui nomi delle poltrone, a collegarli tra loro e a lasciarci trasportare dalla fantasia: ci hanno guidati in un viaggio attraverso l’Europa e ci hanno fatto visitare alcune delle città e delle capitali più belle e importanti.
In viaggio con Spazio Relax
Siamo partiti da Roma, una città che non ha bisogno di presentazioni, e poi abbiamo raggiunto Firenze, ricca di arte e di fascino, e da qui, siamo andati a Venezia, sinonimo di storia e meraviglia.
Siamo stati trasportati nella vicina Austria e abbiamo visitato Vienna, una città elegante e raffinata. In questo viaggio immaginario, le tappe successive sono state: l’eleganza e il prestigio di Ginevra, la fluviale Lione e, rimanendo in Francia, la Ville Lumière, l’imperiale Paris.
Poi il nostro viaggio ci ha portati a Bruxelles, sede della politica europea, e da qui ad Amsterdam una città splendida che permette di perdersi nei canali e di apprezzare architetture moderne.
Infine ci siamo ritrovati nella accogliente Spagna: dopo aver visitato Madrid ci siamo diretti verso due centri mediterranei che si affacciano sul mare: Malaga e Valencia.
Dobbiamo ammettere che ne è uscito fuori un itinerario niente male.
Che ne dici?
Quali sono le suggestioni che suscitano in te i nomi delle poltrone Spazio Relax?
Condividile con noi!