SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Vivere la propria casa, prima e dopo la quarantena

Vivere la propria casa, prima e dopo la quarantena - Spazio Relax

Durante la quarantena abbiamo trascorso molto tempo in casa e, molto probabilmente, saremo costretti a trascorrerne ancora tanto. Gli spazi abitativi si sono trasformati in spazi lavorativi, di relax, di svago: tutto quello che eravamo abituati a fare al di fuori delle mura domestiche abbiamo dovuto farlo al loro interno.
In questi ultimi due mesi abbiamo fatto realmente i conti con le nostre case: abbiamo potuto individuarne i punti di forza e quelli di debolezza; abbiamo potuto valutare alcune carenze nel loro arredamento o, al contrario, abbiamo potuto trarre vantaggio da alcune scelte. Abbiamo rivalutato e apprezzato gli spazi che usavamo poco, come i corridoi, le verande, i balconi o le terrazze condominiali.

In alcuni casi abbiamo dovuto adattare gli spazi domestici alle nuove esigenze, abbiamo dovuto individuare postazioni dove lavorare o dove poter permettere ai bambini di seguire le lezioni a distanza, abbiamo dovuto definire spazi destinati al relax o all’attività fisica, abbiamo utilizzato il corridoio, o qualsiasi altro tipo di spazio abbastanza ampio, per camminare, immaginando, magari, di fare una passeggiate in centro.

L’ambiente domestico dopo la quarantena

Il lungo periodo che abbiamo trascorso in casa e, per alcuni, la reale prospettiva di trascorrere ancora molto tempo tra le mura domestiche, ci ha portato a fare valutazioni differenti sugli arredi che abbiamo scelto e a prendere in considerazione la possibilità di fare qualche cambiamento per rendere il nostro appartamento più confortevole. Tra gli interventi più urgenti da fare c’è quello di rendere la casa adatta alle esigenze dell’immediato futuro. In alcuni casi è possibile limitarsi a spostare i mobili per avere più spazio e più postazioni lavoro e studio, in altri invece sarà necessario acquistare nuovi elementi d’arredo, utili a rendere le giornate più confortevoli e a semplificare la quotidianità dentro casa.

Sicuramente siamo un po’ di parte, ma crediamo che questo sia il periodo migliore per acquistare una poltrona Spazio Relax e creare un angolo di relax all’interno della tua abitazione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL