SPAZIO RELAX

 

Azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona.

Top
Image Alt

Bergé, la regine delle poltrone relax

Tra le poltrone Spazio Relax, la Bergé è una vera e propria icona: è la classica poltrona ad alzata assistita, la più prodotta, la più venduta. È sicuramente la poltrona reclinabile elettrica che non può mancare e, al contempo, il prodotto più ricercato dalla clientela che ricerca il relax come esigenza medica o di semplice riposo. Si tratta, quindi, di una seduta che coniuga al contempo linee classiche, sobrie ed eleganti ad una elevata versatilità di utilizzo.

La configurazione della poltrona Bergé, inoltre, supporti tutti i nostri optional e accessori oltre che numerose possibilità di personalizzazione, partendo dal rivestimento in pelle o in tessuto. La poltrona standard, ovvero la “compact”, studiata negli ingombri e nel comfort, può diventare “special”, per altezze fuori standard; o “extralarge”, con meccaniche rinforzate in grado di sollevare fino a 250 kg su sedute più ampie.

La poltrona “compact” è disponibile nelle versioni “relax manuale”, che permette di assumere la posizione relax ideale attraverso il movimento del poggiapiedi prima e dello schienale poi, e “lift relax” a 1 o a 2 motori, a seconda che il movimento di spalliera e pedaliera sia sincronizzato o indipendente l’uno dall’altro.

La poltrona Bergé, infine, si presta a un’ulteriore gamma di optional, nelle versioni “classic” e “special”: il roller system, un pratico sistema di sollevamento della meccanica su quattro ruote indipendenti, azionato mediante una leva a pedale posta nella parte posteriore della poltrona,  che permette di trasportare facilmente la poltrona da una stanza all’altra; la batteria, che assicura l’utilizzo della poltrona anche lontano dalla presa di corrente; il kit vibro che, attraverso una piastra vibromassaggiante, massaggia su tutto il corpo, stimolando la decongestione della muscolatura e facilitando la circolazione sanguigna.

Solo sulla “classic”, invece, è disponibile anche il kit termo, per un benefico effetto riscaldante nella seduta e nella zona lombare dello schienale. È importante ricordare, infine, che sia la classic che la special, sia la mini che la extralarge, sono poltrone certificate “Dispositivo medico sanitario” con detrazione fiscale del 19%.

CONDIVIDI SUI SOCIAL